In Alpe Cimbra ritorna la mtb adrenalinica con la seconda edizione del GP Cimbra Cross Trofeo Scratch TV, in programma per sabato 6 luglio al Parco Palù di Gionghi di Lavarone. Cambia la location, ma la formula rimane sempre la stessa: eliminazione con batterie di qualifica. A seguire ci saranno le finali.

La gara, inserita all’interno del calendario della Federazione Ciclistica Italiana, sarà molto divertente e valida anche per l’assegnazione dei Titoli Trentini MTB Eliminator 2019. Saranno 6 le categorie in gara: giovanili maschili (esordienti, allievi), giovanili femminili (esordienti, allievi), open man (junior/Under 23/ èlite), open women (junior/Under 23/ èlite) master maschili e femminili.

Come fare ad iscriversi?

Le iscrizioni, che scadranno giovedì sera 4 Luglio , si possono effettuare tramite fattore K per le categorie FCI (ID GARA 150740) e via mail per le categorie master di altri enti INFO@UC2000.IT e zorzettoiris@gmail.com. Pacco gara assicurato per tutti i master (valore 80 euro) e ricchi premi che saranno offerti come lo scorso anno dai partner della manifestazione.

L’Alpe Cimbra assegnerà skipass e soggiorni premio, Challenge Tyres , Specialized, MB Wear, Ciclo Promo Components, ProAction, Sara Sport, Maglificio Antonella, Selle SMP e Epoca cureranno pacchi gara e i ricchi premi per tutte le categorie.
La gara sarà fotografata da Alessandro Billiani (troverete le foto su www.trevisomtb.it) e sarà trasmessa durante la trasmissione Scratch su Canale Italia 84 del digitale terrestre mercoledì prossimo alle ore 20.00.