cimbra-cross

2^GP Cimbra Cross: a Lavarone l’appuntamento è per sabato 6 luglio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

In Alpe Cimbra ritorna la mtb adrenalinica con la seconda edizione del GP Cimbra Cross Trofeo Scratch TV, in programma per sabato 6 luglio al Parco Palù di Gionghi di Lavarone. Cambia la location, ma la formula rimane sempre la stessa: eliminazione con batterie di qualifica. A seguire ci saranno le finali.

La gara, inserita all’interno del calendario della Federazione Ciclistica Italiana, sarà molto divertente e valida anche per l’assegnazione dei Titoli Trentini MTB Eliminator 2019. Saranno 6 le categorie in gara: giovanili maschili (esordienti, allievi), giovanili femminili (esordienti, allievi), open man (junior/Under 23/ èlite), open women (junior/Under 23/ èlite) master maschili e femminili.

Come fare ad iscriversi?

Le iscrizioni, che scadranno giovedì sera 4 Luglio , si possono effettuare tramite fattore K per le categorie FCI (ID GARA 150740) e via mail per le categorie master di altri enti INFO@UC2000.IT e zorzettoiris@gmail.com. Pacco gara assicurato per tutti i master (valore 80 euro) e ricchi premi che saranno offerti come lo scorso anno dai partner della manifestazione.

L’Alpe Cimbra assegnerà skipass e soggiorni premio, Challenge Tyres , Specialized, MB Wear, Ciclo Promo Components, ProAction, Sara Sport, Maglificio Antonella, Selle SMP e Epoca cureranno pacchi gara e i ricchi premi per tutte le categorie.
La gara sarà fotografata da Alessandro Billiani (troverete le foto su www.trevisomtb.it) e sarà trasmessa durante la trasmissione Scratch su Canale Italia 84 del digitale terrestre mercoledì prossimo alle ore 20.00.