Ancora pochi giorni e finalmente le porte del palazzetto EstraForum di Maliseti si apriranno per accogliere i migliori ballerini al mondo in occasione della sesta edizione della competizione di danza sportiva “Star Cup Eta Beta Danze”. Il 16 e il 17 febbraio i vari campioni, tra cui i vincitori dei Word Games, gareggeranno proponendo uno spettacolo di puro divertimento all’ennesima potenza.

Per giudicare questi danzatori sono stati chiamati quindi giudici di fama internazionali provenienti da diverse nazioni e oltre 50 connazionali. Per chi non avesse mai visto una competizione di danza sportiva, è il momento giusto per farlo. L’ingresso gratuito e aperto a tutti rende imperdibile questo evento che torna solo una volta all’anno a Prato.

Maggiori dettagli sulla Star Cup Eta Beta Danze

In questa sesta edizione la Eta Beta Danze 2 ASD, la società organizzatrice dell’evento, si propone di far vivere sul territorio pratese la magia di una giornata unica nel suo genere. Un giorno in cui talento, eleganza, bellezza, divertimento, sport e agonismo si concentrano per dar vita ad un’esperienza indimenticabile.

Tutto il team dell’Eta Beta Danze è già pronto e vi aspetta numerosi dalle 17 fino alle 21 di sabato e domenica, momento clou delle due giornate di gara, per condividere tutti insieme questa magnifica opportunità di spettacolo e di sport.

Ad oggi circa 800 coppie danzeranno all’EstraForum tra di loro oltre 200 provenienti da 22 nazioni differenti nelle danze standard e latino americane, senza contare le coppie italiane che giungeranno da tutte le parti d’Italia.

Di seguito il programma e la locandina dell’evento.