Domenica 9 settembre presso il Centro Sportivo Playmore! in via della Moscova 26 a Milano si terrà la primissima edizione del Torneo ADMO Milano di Calcio Balilla Umano. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Donatori di Midollo Osseo di Milano in collaborazione con AIDO Provinciale Milano, Gruppo Speciale AIDO di Milano, AVIS Milano, Dutur Claun V.I.P. Milano, Fondazione Trapianti e del Centro Sportivo Playmore! con il patrocinio del CONI – Comitato Regionale Lombardia Milano.

Il programma della giornata

Sarà una giornata interamente dedicata al mondo del pallone. Infatti, al mattino, sei squadre saranno coinvolte in una sfida fino all’ultimo goal. Ognuna di essa sarà composta da sei giocatori che si contenderanno la vittoria rispettando il seguente calendario:

  • 10.00 – 10.30 Atletico Midollo vs United Staminali
  • 10.35 – 11.05 Real Prelievo vs Sporting Donors
  • 11.10 – 11.40 Dinamo HLA vs BarcelDONA
  • 12.00 – 12.30 FINALISSIMA fra le due squadre che hanno segnato più goal in assoluto.

Il pomeriggio invece, verso le 15.00, sarà dedicato esclusivamente ad una serie di partite libere tra le varie squadre iscritte. Ogni singolo match avrà la durata circa di 30 minuti ciascuno con tre minuti di pausa tra il primo e il secondo tempo.

Come fare per iscriversi?

L’iscrizione è semplicissima. Innanzitutto è necessario scaricare il regolamento del Torneo al seguente sito, versare un piccolo contributo di 8 euro a giocatore e di 48 euro per le squadre. Infine basta solamente compilare il seguente form online. Per ulteriori informazioni non esitate a scrivere alla seguente email: milano@admolombardia.org.