Nel corso della conferenza stampa di apertura stagione della FISI, tenutasi a Milano il 18 ottobre 2019, è stata presentata la nuova stagione 2019/20 di Sci Alpino, nella quale sarà protagonista Birra FORST in qualità di “Birra Ufficiale”.

Da anni, Birra FORST è vicina al mondo dello sport, e in particolare quello degli sport invernali. Anche per questa stagione l’azienda ha rinnovato il suo sostegno alla FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) e ai suoi atleti.

Le tappe di Coppa del Mondo

Birra FORST sarà la protagonista in occasione delle tappe di Coppa del Mondo di Sci in Italia in qualità di “Birra Ufficiale”, prevedendo una forte visibilità durante le gare nonché la degustazione delle specialità birrarie FORST all’interno delle aree VIP e in spazi adibiti durante le gare. 
Nel dettaglio, Birra FORST accompagnerà le tappe di Val Gardena (20 e 21 dicembre), Alta Badia (22 e 23 dicembre), Bormio (28 e 29 dicembre), Madonna di Campiglio (8 gennaio) e le finali di Coppa del Mondo a Cortina dal 18 al 22 marzo.

Birra FORST e lo sci sono accomunati da sempre da un forte legame con il territorio e le sue tradizioni: una terra speciale, una birra speciale, uno sport speciale.