Il 29 febbraio dalle ore 19 presso la TOP Rank Gym di Roma si darà il via alla seconda edizione del FIGHTING4FUTURE, progetto che dà vita ad una serie di eventi di presentazione dei più interessanti pugili del Boxing Capitolino e non solo.

Come Main Event si conferma il Superwelter PRO Francesco Sarchioto, pugile imbattuto da ormai tre anni che affronterà l’ungherese Tamas Horvath. Sarà un ottimo ed insidioso test per il pugile di Anzio che, in vista del Campionato Nazionale, sarà capace, come sempre, di garantire un match di grande spettacolo.

L’organizzazione della serata

Programma arricchito da un altro match Pro, sostenuto dal romano, Andrea Angelocore. Dopo la sua, non condivisa, unica sconfitta contro il Vincenzo Bevilacqua, rientra sul ring con l’obiettivo di disputare il titolo nazionale nel 2020. In questa occasione di Venerdì prossimo, affronterà l’ungherese Romeo Mezei.

Il Main Event sarà preceduto da un’interessante serie di incontri AOB sulla distanza delle 3 riprese.Vincenzo Cantatore, è sempre più convinto e soddisfatto di questo nuovo progetto.“Dopo il successo ottenuto a fine novembre scorso, – commenta Cantatore – proseguiamo con questo progetto con l’intento di trasmettere a tutti i giovani ragazzi i sani valori del nostro Sport. Il nostro obiettivo è di far crescere i “Tomorrow Champions” del Boxing romano e non, e Francesco Sarchioto ne è una dimostrazione”.