A partire da domenica 9 settembre fino a fine mese, 24 nazioni, divise in 4 gironi, saranno coinvolte nel Campionato del Mondo di pallavolo maschile “Italy&Bulgaria 2018”. Saranno sei le città italiane che ospiteranno i diversi match: Roma, Bari, Firenze, Milano, Bologna e Torino, sede della finale. In occasione di questo evento mondiale, Honda, già sponsor della FIPAV, ha voluto rafforzare il suo impegno siglando un nuovo accordo come Official Partner della manifestazione sportiva.

A supporto di questa partnership e a conferma che il brand nipponico ed il grande movimento della pallavolo vadano avanti percorrendo la stessa strada, Matteo Piano e Filippo Lanza diventeranno “Honda brand Ambassador” promuovendo l’immagine di Civic sia in ambito “social” che in particolari iniziative organizzate durante il corso dell’anno.

Simone Mattogno, il Direttore Generale di Honda Motor, si è dichiarato molto soddisfatto di questa intesa: “Honda non poteva scegliere occasione migliore dei Mondiali Maschili di Pallavolo per lanciare il nuovo CR-V, modello di punta della nostra gamma.

Per rafforzare ancora di più il legame tra i valori del nostro marchio con quelli della pallavolo, sport sano e fortemente aggregante,

sono orgoglioso di poter annunciare che due autentici campioni di questa disciplina da oggi salgono a bordo di Honda per farla diventare protagonista di questa avventura. Sono certo che Matteo e Filippo sapranno apprezzare le doti di Civic e raccontare ai tantissimi sportivi e fan le sue infinite peculiarità.”

I due pallavolisti, Filippo Lanza e Matteo Piano, hanno poi aggiunto di essere particolarmente felici ed onorati per questa grossa responsabilità che Honda offre. Senza dubbio il brand nipponico è sinonimo di innovazione, tecnologia e sportività e permetterà di far vivere le emozioni di questi Mondiali anche a tutti coloro che non potranno essere direttamente a bordo campo per sostenere gli Azzurri in questa impresa.