Ecco il programma per le festività natalizie e il capodanno presso l’Hotel Antonella di Pomezia e Porta Maggiore a Roma.

L’SHG Hotel Antonella, apre al pubblico le porte della Sughereta per questo Natale e in particolare modo per vivere insieme un Capodanno da Favola. Un’oasi di pace a due passi dalla Pontina, nel cuore dei Castelli romani, luogo ideale per rilassarsi e farsi accogliere da una grande famiglia quella dell’HG Group.

Si parte dal 24, 25 3 26 Dicembre con menù ricchi a partire da soli 40 euro per trascorrere le feste in modo originale ma non tralasciando la qualità e la raffinatezza. Ma il Capodanno presso l’Hotel Antonella sarà certamente l’evento di punta. Un programma ricco per accogliere un 2020 pronto a stupirci. 

Un menù speciale ad hoc per le feste

In occasione delle feste il Ristorante La Sughereta dell’Hotel si rinnova con piatti dedicati.

Una proposta culinaria mirata alla valorizzazione dei prodotti locali, dalle materie prime a chilometro zero frutto di una attenta selezione alla scelta dei vini, anch’essi di provenienza locale. Obiettivo del team SHG, quello di offrire ai suoi clienti, congressuali e leisure, nuove opportunità ed un servizio sempre più fatto su misura volto a valorizzare un’area industriale in grande trasformazione, circondata da luoghi carichi di storia e tradizione.

Alcuni piatti del Nuovo Menù:

Involtini di pasta fillo con gamberi su crema di patate viola, 

Carboncino di tonno su marmellata di pomodorini,

Pesce spada marinato all’aceto di champagne con insalata di puntarelle e caviale; 

Tonnarelli alle castagne su crema di zucca mantecati all’astice, cipollotti freschi e olive taggiasche; 

Trancetto di cernia in guazzetto di patate al limone e petali di tartufo

Millefoglie scomposta con crema chantilly e lamponi

L’hotel

SHG Hotel Antonella è un elegante albergo 4 stelle a Pomezia, a pochi minuti da Roma. Immerso in un parco situato sulla sommità di una collina vicino alle coste laziali, SHG Hotel Antonella è il luogo ideale per eventi e meeting di successo a poca distanza da Roma. Oltre alle eleganti camere, infatti, SHG Hotel Antonella mette a disposizione dei suoi ospiti un ampio ristorante, adatto a banchetti e ricevimenti, un centro congressi attrezzato con le più moderne tecnologie ed un ampio parcheggio gratuito.

Grazie alla sua posizione strategica, a pochi chilometri dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, SHG Hotel Antonella è la soluzione ideale per soggiorni di lavoro ma anche per visitare Roma in comodità per poi rilassarsi lontani dal traffico della Capitale.