Victoria Regeneration SPA è il luogo dove la poesia del mare e l’amore per la cura del corpo e dello spirito si fondono regalando momenti unici. Situata all’interno dei Bagni La Vittoria, direttamente sul mare, questo centro benessere nasce dal desiderio di offrire un servizio wellness all’altezza delle aspettative e degli standard di un settore in continua evoluzione.

Relax targato Victoria Regeneration

Molto suggestiva è la grande piscina di acqua temperata arricchita di sali preziosi, affacciata direttamente sul mare e incastonata tra due grandi vasche idromassaggio di forma circolare: l’ideale per un bagno rigenerante e tonificante. Le grandi vetrate permettono di godere delle diverse fasi della giornata fino al tramonto, quando il cielo si tinge di mille sfumature di colore.

Negli ambienti del Thermarium, posto al piano inferiore, i profumi, il vapore e la luce fioca delle candele evocano lontani sogni d’Oriente. Lasciatevi tentare dall’opportunità di sperimentare una dimensione assolutamente nuova del benessere, al confine tra terra e mare, sogno e realtà.

Rigeneratevi in un ambiente accogliente e raffinato: mosaici, luci colorate, aromi e sonorità rilassanti vi trasporteranno in un mondo dove potrete concentrarvi solo su voi stessi, dedicandovi alla riscoperta dei cinque sensi.

Costi e prenotazione

Il biglietto d’ingresso al Victoria Regeneration SPA costa €145 per qualsiasi giorno della settimana. L’offerta inoltre comprende, oltre al percorso benessere di 3 ore, l’aggiunta del massaggio Victoria Regeneration di 50 minuti per due persone.

Per prenotazioni e maggiori informazioni rivolgersi alla reception due giorni prima del giorno designato per verificare orari e disponibilità. Concediti del tempo per te stessa al Victoria Regeneration SPA.