Allenati insieme a TheSportSpirit e ad i suoi Personal Trainer grazie a “I Nostri Elisir”, il nuovo format dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere in forma comodamente da casa

A partire da lunedì 16 novembre alle ore 15 andrà in onda sul canale Facebook, Instagram e YouTube di TheSportSpirit “I Nostri Elisir”, la nuova rubrica di salute e benessere pensata per tutti coloro che vogliono continuare a mantenersi in forma anche dopo la chiusura delle palestre. Ogni settimana, dal lunedì al giovedì, andrà in onda un nuovo video allenamento insieme ad un nostro personal trainer certificato. Si alterneranno workout casalinghi, tutorial, allenamenti ed approfondimenti che saranno fruibili da tutti gli utenti in modo semplice e gratuito. 

Il programma della settimana

Il lunedì è il giorno riservato al workout insieme ai nostri personal trainer Chiara Contaldo, Martina Notarstefano e Pietro Fariselli. Ciascun allenamento interesserà una specifica area del corpo fornendo quindi una serie di esercizi semplici per tonificare il corpo e per perdere peso.

Il martedì invece sarà dedicato esclusivamente ai consigli degli esperti con brevi video esplicativi di supporto all’attività sportiva grazie ai nostri esperti Edoardo Squintone, fisioterapista, e Stefania Broussard, nutrizionista. Con il loro supporto si toccheranno tematiche importanti come i principi alla base di una sana e corretta alimentazione e come affrontare infortuni e contratture.

Il mercoledì armatevi di cyclette che si pedala insieme a Pietro Fariselli con le sue tonificanti lezioni di spinning. Mentre invece di giovedì ci dedicheremo di più alla coordinazione e all’attività motoria di base con Silvia Barbieri tecnico regionale di ginnastica artistica.

Il calendario

Lunedì ore 15: allenamento workout disponibile su Instagram, Facebook e YouTube

Martedì ore 15: i consigli dell’esperto disponibile su Instagram, Facebook e YouTube

Mercoledì ore 15: lezione di spinning disponibile su Instagram, Facebook e YouTube

Giovedì ore 15: allenamento di ginnastica artistica disponibile su Instagram, Facebook e YouTube

Disponibili il giorno dopo su www.thesportspirit.com