Finalmente è arrivato il momento di tornare a correre. Il 13 settembre prenderà parte la quarta edizione della Cinecittà World Run 

Per i tanti appassionati di running e di sport all’aria aperta, la data di domenica 13 settembre 2020 è senza dubbio una di quelle da cerchiare in rosso sul calendario specialmente perché fino a solamente qualche settimana fa sembrava solamente un miraggio. Grazie all’organizzazione e alla gestione tecnica del Roma Road Runners Club, torna la Cinecittà World Run sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale di Roma e regionale del Lazio. Tutti pronti per la quarta edizione della celebre manifestazione podistica che prende il nome dal celebre parco dei divertimenti nella Capitale. 

Il percorso della Cinecittà World Run 

Il tracciato previsto sarà di 3 chilometri con partenze individuali a cronometro cosi che potranno partecipare tutti. Per i più piccoli, invece, sarà possibile partecipare alla Cinecittà World Race, batterie di velocità di 50 metri che renderanno ancora più divertente e coinvolgente la giornata. Dopo mesi di inquietudine, lock-down e di allenamenti casalinghi, questa manifestazione unica nel suo genere, ambientata tra le suggestive attrazioni e gli scenari del parco dei divertimenti Cinecittà World sarà ancora una volta indimenticabile.