Martedì 3 luglio per le strade di Firenze arriverà la Drink & Run, la corsa goliardica organizzata dall’ASD Italian Sport Lab che coniuga il bere responsabilmente con l’attività sportiva. A rendere unici questi 8km di corsa nelle zone più suggestive di Firenze saranno i meravigliosi tramonti e la birra ghiacciata, un toccasana per reintegrare le energie e abbattere il caldo.

Come ha dichiarato l’organizzatore Francesco Giovannetti di Italian Sport Lab:

“Con Drink & Run vogliamo spingere quante più persone a scendere in strada e correre in compagnia senza alcuna competizione, per la sola voglia di stare insieme facendo attività sportiva e godendo dei fantastici panorami al tramonto che solo la nostra città può offrirci. E per affrontare 8 km, quale migliore motivazione se non una buona birra fresca ai ristori?”

Come sarà organizzata la Drink & Run?

A partire dalle 20, indossata la maglia ufficiale dell’evento, i runner fiorentini partiranno da Lungarno del Tempio alla volta degli scenari più belli della città. Correranno infatti attraverso piazzale Michelangelo ai lungarni, piazza della Signoria raggiungendo piazza Santa Croce fino a Ponte Vecchio e Palazzo Pitti.

Lungo il tragitto sarà possibile trovare quattro diversi punti di ristoro dove si potrà assaporare una buona birra fresca. La serata però non termina qua perché oltre alla bizzarra corsa verranno allestiti anche street food convenzionati per tutti i gusti come La Toraia, Pescepane, Phil e Panino Tondo.

Per maggiori informazioni riguardanti le modalità di iscrizione all’evento e l’itinerario consultata il seguente sito www.drinkandrun.it che vi fornirà maggiori dettagli.