esl-hamburg-2019-dota2-intropost

eSports: Euronics diventa partner ufficiale del torneo ESL One

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Sono sempre di più il numero di sponsor che investono negli eSports

Euronics International, il gruppo di vendita al dettaglio di prodotti hi-tech e tecnologici, ha da pochi giorni annunciato l’intenzione di entrare in sinergia con ESL, la più grande società al mondo che trasmette i principali tornei di eSports. Un accordo che si concentrerà principalmente attorno al torneo ESL One previsto ad Amburgo durante il mese di ottobre e che includerà al suo interno paesi chiave come la Francia, la Germania, l’Italia e la Spagna.

Come ha dichiarato John Olsen, Managing Director di Euronics Intenational: “La partnership con ESL negli eSports ha dato al Gruppo Euronics l’opportunità di collaborare simultaneamente in tutti i nostri mercati, sia dove è presente con il logo Euronics e sia con i marchi locali come Boulanger (Francia) e Teknosa (Turchia). Grazie al contatto diretto con un pubblico attivo su più canali, abbiamo identificato grandi sinergie con ESL; entrambi abbiamo la mission di creare esperienze significative e indimenticabili per i nostri clienti e fan”.

Risultati immagini per esl euronics gaming 2019

Dall’altra parte SVP Global Sales & Business Development, Bernhard Mogk ha affermato: “Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con un gruppo di vendita al dettaglio leader nel mondo come Euronics e siamo estremamente orgogliosi di aver scelto di collaborare per questa prima sponsorizzazione a livello internazionale. Considerando l’obiettivo di far crescere gli sport su scala globale e dare a tutti l’opportunità di “diventare qualcuno”, Euronics è risultata la scelta migliore in tutti i mercati chiave rilevanti”