Sabato 23 novembre alle ore 20, presso la Top Rank Gym a Roma, si darà il via al progetto FIGHTING4FUTURE con una serie di eventi di presentazione dei più interessanti pugili della città e non solo. Sul ring salirà Francesco Sarchioto, il superwelter PRO di Anzio imbattuto da quasi tre anni, che si scontrerà contro l’argentino Mariano Castillo.

Un match di grandissimo spettacolo e altissimo valore tecnico. Il primo infatti è famoso per il suo stile mentre invece il secondo è un solidissimo picchiatore. Sarà una tappa importantissima per il giovane Sarchioto che consoliderà la sua lunga serie di vittorie utili per ambire al titolo nazionale 2020.

Il Main Event sarà introdotto da un’interessante serie di incontri AOB sulla distanza delle 3 riprese. Vincenzo Cantatore, in qualità di Patron Ospitante, è molto orgoglioso di iniziare questo nuovo progetto e ha commentato così: “Il team creato per questa Start Up si muoverà con l’obiettivo di far crescere i Tomorrow Champions del Boxing romano, con l’intento di trasmettere a tutti i giovani ragazzi i sani valori del nostro Sport”.

Il programma della serata

H22:00 International PRO Fight pesi Superwelter, 6 rounds: Francesco Sarchioto vs Mariano Castillo

H 21:40, 3 rounds: Gabriele Minella (Top Rank) vs. Alessandro Calandri (Danilo Boxe)

H 21:15, 3 rounds: Admir Hrustic (Imperium Boxe) vs Matteo Filone (Corviale Boxe)

H 20:50, 3 rounds: José Luis Hidalgo Marquez (Boxe Gym Laurentino) vs. Alessio Zangrilli (Boxe Roma San Lorenzo)

H 20:25, 3 rounds: Antonio Nigrelli (Top Rank) vs. Edoardo Lozzi (Frontaloni Boxe)

H 20:00, 3 rounds Valerio Del Moro (Imperium) vs. Valentino Porcella (Boxe Roma San Lorenzo)