Sabato 15 dicembre, in occasione del Free Ski Day, i Maestri delle Scuole di sci del Trentino saranno a completa disposizione di tutti per lezioni collettive gratuite di due ore. Sia bambini che adulti potranno infatti cimentarsi nelle seguenti discipline: lo sci, il fondo e lo snowboard.

I gruppi saranno formati da un massimo di 10 persone, selezionate in base al proprio livello di partenza. Per tutti i partecipanti skipass e noleggio attrezzatura saranno gratuiti per la durata della lezione. Non è necessario essere degli esperti dal momento che questi corsi sono rivolti a tutti.

Le novità di quest’anno

Per tutti coloro che hanno deciso di cimentarsi in questa avventura sciistica partecipando al Free Ski Day godranno di notevoli vantaggi. Infatti, oltre alle due ore di lezione gratuita comprensive sia degli impianti di risalita che dell’attrezzatura, avranno la possibilità di acquistare uno skipass di due giorni al prezzo del giornaliero solo se pernotteranno in Trentino quel weekend.

Come fare per partecipare allo Free Ski Day?

Partecipare non è mai stato così facile. Infatti, prima di tutto bisogna contattare una qualsiasi Scuola di Sci in Trentino, comunicare l’adesione al Free Ski Day ed infine ritirare il voucher per ricevere l’attrezzatura e lo skipass gratuito per la durata del corso. Siete ancorai indecisi in quale sci club andare? Al seguente link è possibile visualizzare l’elenco di tutte le scuole aderenti. Cosa aspetti! Prenota il tuo pacchetto Free Ski Day!