Partnership boom tra i due comitati altoatesino e toscano con offerte imperdibili per i bikers e numerosi premi ad estrazione.

Gemellaggio “leggendario” all’orizzonte per la Südtirol Dolomiti Superbike, che l’11 luglio 2020 celebrerà a Villabassa la propria ventiseiesima perla, e per la Capoliveri Legend Cup in programma per il 9 maggio. Qui i bikers leggendari percorreranno a spron battuto territori unici per aggiudicarsi due gare tra le più significative d’Europa sia dal punto di vista tecnicno che organizzativo. L’Isola d’Elba col Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e la Val Pusteria con le sue Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO diventano un tutt’uno per l’occasione, completando un gemellaggio culturale e territoriale, prima che sportivo.

I vantaggi di questa partnership

I partecipanti avranno la possibilità di un’iscrizione cumulativa acquisendo inoltre il diritto all’estrazione di premi dedicati. Tramite Datasport gli appassionati del pedale avranno infatti garantita una quota di 140 euro da saldare entro il 31 dicembre, oppure di 150 euro entro il 31 marzo o di 160 euro dal 1° aprile al 7 maggio 2020.

E non è finita qui, perché Südtirol Dolomiti Superbike e Capoliveri Legend Cup offriranno inoltre numerosi premi ad estrazione tra gli iscritti alla cumulativa. Alla sfida toscana UCI Mountain Bike Marathon Series i concorrenti potranno aggiudicarsi due iscrizioni gratuite con soggiorno di due giorni per due persone alla Dolomiti Superbike 2021 e tre cesti di prodotti tipici altoatesini.

Di contraltare, l’esperto comitato organizzatore della Dolomiti Superbike metterà a disposizione dei bikers più fortunati una settimana di vacanza per due persone a Capoliveri, Isola d’Elba, sfruttando l’offerta tra settembre 2020 e maggio 2021. Oltre a due iscrizioni gratuite con pacchetto soggiorno di 2 giorni per due persone alla Capoliveri Legend Cup e tre cesti di prodotti tipici dell’Isola d’Elba.