L’appuntamento con Impacto Training è per domenica 2 dicembre presso l’Arco della Pace a Milano. Infatti, dalle ore 11.30 fino alle 12.30 gli esperti di questa disciplina terranno una lezione di allenamento intensivo specifico. Di seguito tutti i dettagli di questa giornata all’insegna del fitness e del benessere.

Che cos’è Impacto Training?

Impacto Training è un particolare programma di allenamento ad alta intensità che accelera il metabolismo e consente di consumare grassi e calorie non solo durante l’ora di allenamento, ma anche nelle successive 48. Gli esercizi proposti migliorano prima di tutto la forza e l’efficienza senza gonfiare i muscoli ed aumentano la coordinazione, l’equilibrio e la flessibilità. Ti permettono di perdere fino a 1kg di grasso corporeo a settimana senza intaccare la massa muscolare. In poche parole, è un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale per incrementare la resistenza cardiovascolare.

10 motivi per amare Impacto Training:

  1. Rapido, efficace, divertente e diversificato: ogni allenamento dura solo 20 minuti ed è differente dall’altro. Bastano infatti poche lezioni per vedere e percepire i primi miglioramenti.
  2. Zero attrezzi: è un allenamento al 100% al corpo libero e quindi puoi farlo ovunque. Ti basta pochissimo spazio.
  3. Non devi essere già allenato per iniziare: puoi scegliere tranquillamente il ritmo in base al tuo livello di partenza. Troverai due versioni per ogni esercizio una più facile e una più complessa, ma entrambe efficaci.
  4. Perdi grasso, ma non massa muscolare: ogni settimana ridurrai il grasso corporeo di 1kg in meno.
  5. Acceleri il metabolismo: infatti consumi grassi e calorie per le 48 ore successive all’allenamento.
  6. Aumenti forza ed efficienza muscolare: il tutto ovviamente senza gonfiare i muscoli. Migliori coordinazione, equilibrio e flessibilità.
  7. Aumenti la resistenza cardiovascolare: Impacto Training è un eccellente sostituto dell’attività aerobica tradizionale.
  8. Ottiene risultati visibili e misurabili in 8 settimane: con una pianificazione guidata e semplice.
  9. Rimani motivato senza stress: riconosci la tua personale spinta all’azione e impari ad usarla per realizzare il tuo obiettivo provando gratificazione nel processo.
  10. Foto e video come dimostrazione: ogni esercizio è filmato così che si possa eseguire al meglio il programma di allenamento.

Tutti i dettagli sull’allenamento del 2 dicembre

Ricordiamo che il giorno 2 dicembre tutti i partecipanti dovranno presentarsi con un tappetino, una bottiglia d’acqua e il miglior sorriso possibile così che si possa affrontare l’allenamento con maggior serenità e con tanta voglia di fare.

Non avete ancora acquistato il biglietto? Affrettatevi perché fino al giorno dell’allenamento ha il costo di €10. Altrimenti è possibile comprarlo anche sul posto il giorno stesso dell’evento, ma ad un prezzo maggiorato di €12. Scarica l’app ufficiale di Impacto Training. Troverai tutti i dettagli riguardo a questo allenamento:

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fitnessmobileapps.impactotraining
Apple: https://itunes.apple.com/us/app/impacto-training/id1327890078?mt=8

Se hai bisogno di aiuto per iscriverti, leggi l’articolo: http://www.impactotraining.com/news/impacto-training-app-info-domande/