Share This Article
Aperta la vendita dei biglietti per gli Assoluti di Rieti
Su TicketOne è aperta la vendita dei biglietti per assistere ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti. La 112esima edizione della massima rassegna tricolore, in programma da venerdì 24 a domenica 26 giugno, sarà ospitata dallo stadio Raul Guidobaldi, con l’anteprima della marcia il venerdì pomeriggio in centro città.
In palio 42 titoli italiani, a poche settimane dai Mondiali di Eugene e dagli Europei di Monaco di Baviera. Per il pubblico sarà l’occasione di ammirare dal vivo le sfide tricolori tra molti dei principali atleti italiani: tra loro, anche alcuni degli azzurri che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo della scorsa estate.

Il biglietto giornaliero può essere acquistato online e nei punti vendita TicketOne ai seguenti prezzi (ai quali vanno aggiunti i 2 euro di prevendita): tribuna Velino (posto numerato) 20 euro, tribuna Terminillo (posto unico) 10 euro. È anche possibile acquistare il biglietto per entrambe le sessioni del sabato e della domenica: tribuna Velino 30 euro, tribuna Terminillo 15 euro (più diritti di prevendita).
Il programma

La 112esima edizione degli Assoluti comincerà venerdì 24 giugno alle 17.45 con i 10 km di marcia femminili, validi anche per il Trofeo Anna Rita Sidoti, con partenza e arrivo in piazza Mazzini e percorso che costeggia le mura medievali cittadine lungo viale Ludovico Canali. A seguire, alle 18.45, a gareggiare saranno gli specialisti della marcia al maschile, a loro volta impegnati sulla distanza dei 10 km.
Le prime gare al Guidobaldi inizieranno invece sabato 25 giugno alle 13.30 (con il martello femminile): la sessione pomeridiana-serale proseguirà fino a poco oltre le 21 quando termineranno le staffette 4×100. Domenica si ricomincia di mattina, alle 10.30, con la seconda giornata del decathlon, gara valida anche per il Trofeo Franco Sar. Anche qui, chiusura poco dopo le 21 con le staffette 4×400.
RIETI 2022 | IL PROGRAMMA ORARIO
Andrea Scheurer