Il 15 novembre nella Capitale si è inaugurato il nuovo Trek Concept Store Cycle’n’Cycle, uno dei più grandi punti vendita in Italia ad occuparsi di accessori e gadget appartenenti al mondo del ciclismo. Grande ospite della serata è stato Alberto Contador, lo spagnolo vincitore di sette grandi giri.

Presentazione Trek Store Roma – Foto @6Stili – Luigi Sestili

“Sono nato a Madrid, ma cresciuto a Pinto. So cosa vuol dire vivere in una capitale e per questo penso che il ciclismo sia molto importante per Roma. Inoltre, per me è sempre stato un piacere venire in Italia: il pubblico è incredibile e l’affetto dei tifosi è entusiasmante” ha raccontato il “pistolero” nel corso della serata.

Insieme a lui si sono presentati anche il due volte dominatore del Giro d’Italia, Ivan Basso, il portacolori del Team Trek-Segafredo, Fabio Felline. Per il settore off-road c’erano la vincitrice di due ori olimpici nella mountain bike Paola Pezzo e i fratelli Alex e Denny Lupato, considerati tra i migliori biker di Enduro.

Il nuovo Trek Concept Store Cycle’n’Cycle di Roma

A partire da oggi i romani avranno dunque a disposizione un punto vendita di 1000 metri quadrati dove poter trovare ogni proposta Trek sul mercato: dal ciclismo su strada alla mountain bike, dalle bici per i più piccoli alle soluzioni urban.

Come ha sottolineato lo stesso Ivan Basso: “Un negozio così è difficile trovarlo. Qui puoi toccare con mano la passione per il ciclismo. Essere qui insieme ad Alberto è speciale perché siamo molto amici e crediamo fortemente nei prodotti Trek tanto da averli messi a disposizione dei ragazzi che pedalano nella nostra squadra.”

All’interno di questo enorme spazio, gli appassionati di ciclismo avranno l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di modelli quello che più soddisfa i propri gusti e le proprie esigenze. Uno staff di 9 addetti è pronto a consigliare il giusto prodotto a partire da un’ampia scelta di oltre 350 biciclette di ogni categoria.

A fine serata Davide Brambilla, amministratore delegato di Trek Italia, ha commentato: “Siamo particolarmente soddisfatti per l’affluenza al vernissage del nostro punto vendita che rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di una strategia commerciale che vedrà sempre più vetrine a marchio Trek dove poter esporre l’intera collezione del nostro ampio portfolio.”