padel

Sono aperte le iscrizioni alla 5^Tappa del Michelin Celebrity Padel Tour

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

“Ciao sono Davide Paniate e anche io parteciperò al Celebrity Padel Tour Michelin, un evento benefico che nasce dal connubio tra sport e spettacolo”

Con queste parole, pronunciate in un breve video postato sulla pagina ufficiale del Celebrity Padel Tour, il comico Ligure Davide Paniate ha voluto sottolineare l’importanza di partecipare a questo evento, visto che l’incasso sarà interamente devoluto alla fondazione Laureus Sport For Good. A tal proposito ecco le parole del Tour Director del Celebrity Padel Tour, Gennaro di Napoli:

Sarà un evento legato all’aspetto solidale – prosegue Di Napoli, ex atleta – le racchette autografate dai vip saranno battute all’asta tramite la Fondazione Laureus e la piattaforma CharityStars.com. Il ricavato, come detto, andrà a favore della fondazione Laureus Sport For Good, che nasce nel 2000 con l’obiettivo di aiutare i giovani a superare i limiti posti da difficili problemi sociali quali povertà, dispersione scolastica, guerra, violenza, abuso di droghe, discriminazione e AIDS”.

Il direttore prosegue spiegando l’importanza di tale circuito:

“Una nuova avventura che parte nell’anno olimpico. Un circuito importante, unico, che unisce sport e spettacolo. Al via ci saranno infatti molti amici rivali vip, per nove tappe del torneo più il Master Finals. In ogni tappa si sfideranno tesserati Fit con relativo certificato medico, in finale ci arriveranno i migliori otto uomini e le migliori otto donne”.

Vediamo il calendario completo delle tappe del Celebrity Padel Tour:

  • 13-14 marzo GetFit Village Milano (MI) 
  • 27-28 marzo Beach Town Milano 3 (MI) 
  • 10-11 aprile Le Bandiere Padel (MI)
  • 15-16 maggio Sporting Club Le Bandiere Colturano (Mi)
  • 05-06 giugno Milano Padel Linate (Mi)
  • 03-04 luglio Orange Padel Club Roma (RM)
  • 11-12 settembre Olympic Club Roma (RM)
  • 18-19 settembre David Lloyd Malaspina Milano (MI)
  • 25-26 settembre Bel Poggio Padel Hub Roma (RM)
  • 9-10 ottobre Master Finale GetFit Village Milano (MI)

Questo week end a Milano, presso lo Sporting Club Le Bandiere Colturano, si terrà la quarta tappa, originariamente assegnata al centro David Lloyd di Malaspina ma in seguito spostata per cause di forza maggiore.

Dopo la terza tappa la classifica vede al comando Nicola Amoruso  con 220pt, seguito da Alessandro Budel a 120 e Antonio Cabrini e Gennaro Di Napoli appaiati a 110.

Visitate TheSportSpirit.

Tommaso Serena