Il prossimo fine settimana, dal 20 al 22 luglio, il Castello Medioevale di Santa Severa ospiterà la ventesima edizione dell’Italia Surf Expo. Ritenuto a livello nazionale come uno degli eventi più importanti all’interno del panorama di questa disciplina, accoglie ogni anno oltre 30.000 visitatori da tutta la penisola. Nata nel 1999 a Santa Marinella, questa manifestazione è diventata fin da subito l’unica kermesse italiana dedicata esclusivamente alla Surf Culture e al Lifestyle degli action-sports.

L’Italia Surf Expo non è considerato unicamente come un punto d’incontro per esperti e appassionati del settore, ma nel tempo si è trasformato in un evento mediatico di mass market aperto a tutti. Promotore di puro divertimento grazie anche all’organizzazione di esperienze spettacolari ed imperdibili, nessuna manifestazione sportiva ha mai avuto così tanta visibilità e affluenza prima d’ora.

Per tre giorni di fila infatti la fantastica spiaggia del Castello di Santa Severa si trasforma completamente diventando una sorta di energy Village ad ingresso gratuito. Durante questo weekend i visitatori avranno l’opportunità di cimentarsi in tantissime attività sportive come il surf, stand up paddle, skateboard, wakesurf, indoboard, slakeline, canoa e in tantissime escursioni e giochi in spiaggia. Il divertimento ovviamente non finisce qua perché di sera il posto si trasforma. Tra le luci e il dj set verranno infatti allestiti diversi fashion show, film festival e mega beach-party per intrattenere persone di ogni età.

Quest’anno, inoltre, sarà un importante traguardo per l’Italia Surf Expo. In occasione della 20esima edizione saranno invitati anche ospiti di fama nazionale ed internazionale per festeggiare tutti insieme questo fine settimana all’insegna degli action-sports. Per maggiori informazioni consultate www.italiasurfexpo.it