Dopo lo strabiliante successo della stagione precedente, il Run Happy Tour, patrocinato da Brooks, è pronto a ripartire più carico che mai. La prima tappa del giro coinvolgerà la città di Torino con ritrovo l’8 settembre in corso Cairoli per poi spostarsi il weekend successivo al parco Sempione di Milano. La terza fermata invece si farà a Bologna il 22 settembre in Piazza XX settembre e subito dopo è il turno di Roma il 29 settembre presso il Ponte della Musica. A concludere il running tour sarà la città di Napoli il 13 ottobre presso Piazza Vittoria.

Che cos’è il Run Happy Tour?

Il Run Happy Tour è un nuovo format ideato da Brooks che permette agli sportivi di tutta Italia di poter testare direttamente “sul campo” le novità del marchio statunitense abbracciando così anche la sua filosofia sportiva. Gli organizzatori hanno infatti pensato ad una corsa di 5km per raggruppare in una sola giornata tutti gli appassionati così che possano passare momenti di benessere e di sport tutti insieme. Lo stand della Brooks aprirà alle 11.00 dove sarà possibile non solo provare i vari modelli di scarpe, ma ricevere consigli e suggerimenti tecnici da allenatori esperti così da migliorare il proprio stile di corsa.

Stanco del solito aperitivo in città?

Dopo aver partecipato alla corsa più “happy” del momento potrai riprendere le forze con il Run Happy Hour, il primo aperitivo simpatico, carino, genuino, ma soprattutto sano in città. In collaborazione con Brooks e l’acqua minerale San Benedetto, questo enorme buffet sarà accompagnato da frutta, energy drink e tanta buona musica.

Partecipare non è mai stato così semplice. Bisogna infatti registrarsi alla tappa preferita andando sul sito www.runhappytour.it, scegliere la scarpa da corsa adatta a te e presentarsi il giorno prestabilito nella location scelta. La corsa inizierà per le 17.30 circa. Ricordiamo che l’evento è gratuito ed aperto a tutti.