Sabato 13 febbraio 2021 si terrà la special edition per San Valentino
Il tradizionale appuntamento con i grandi campioni del pattinaggio del Golden Skate Awards è solo rimandato di qualche settimana e i grandi interpreti della specialità si stanno già preparando per deliziarci con le loro coreografie e le loro evoluzioni artistiche.
Dopo l’entusiasmante tappa dello scorso novembre che ha visto sulla pista dell’Allianz Cloud di Milano, tra gli altri, il campione russo Plushenko e in qualità di ospite d’onore la pluricampionessa Carolina Kostner, sarà Bergamo, sabato 13 febbraio 2021, ad ospitare la quattordicesima edizione del Golden Skate Awards con una edizione speciale denominata “San Valentino On Ice”. La speranza è che le regole ci consentano di avere nostri ospiti una rappresentanza di medici ed infermieri della città così da testimoniare la vicinanza dei grandi pattinatori e di tutto il mondo del ghiaccio nei confronti di chi, in prima persona, ha vissuto uno dei periodi più tristi della nostra storia.
L’evento si svolgerà presso il Palaghiaccio di Bergamo, gestito dalla Società sportiva Ice Lab. L’ISU (International Skating Union) ha recentemente selezionato la struttura come uno dei cinque centri di eccellenza ISU nel mondo per la specialità Figura Skating.
Il Direttore artistico dello spettacolo, Laurent Tobel sta definendo il cast che, come sempre, vedrà protagonisti grandi campioni stranieri, insieme ai migliori pattinatori italiani così da garantire uno spettacolo dall’indubbio fascino sportivo ed emotivo.
In qualità di organizzatori della manifestazione non possiamo che ringraziare tutte le Aziende che, nonostante il periodo, hanno voluto confermarci la loro fiducia ed è solo grazie al loro contributo che il Golden Skate Awards può proseguire il suo cammino, iniziato ormai nel lontano 2006.
Un particolare ringraziamento al brand Scalo Milano Outlet & More che, per la prima volta, sarà protagonista dell’evento e potrà promuovere questa splendida realtà milanese con oltre 150 negozi presenti divisi nelle tre aree: Design, Fashion e Food. Ma non possiamo certamente dimenticare chi, da anni, crede nel nostro progetto e ci affianca con grande passione come: Volvo Italia, Ricola, OpenjobMetis, Ulturale e K-Way consentendoci, come detto, di proseguire il nostro ambizioso progetto.
Ci siamo impegnati anche per garantire al grande pubblico di non perdersi lo spettacolo e, per questo, non possiamo che ringraziare il Gruppo Discovery Italia che trasmetterà in chiaro l’evento sul canale Nove. Per gli appassionati, e non solo, la possibilità di fruire della visione del Galà e seguire, comodamente da casa, le evoluzioni dei grandi campioni.