Incrociando le dita e monitorando sempre la situazione in attesa di eventuali nuove disposizioni, per l’Immacolata la stagione dovrebbe iniziare su tutto l’arco alpino (in molti comprensori già a fine novembre). E se si è in cerca di buone notizie in questo inverno difficile, eccone sette. Sono alcune tra le migliori proposte per l’inizio della stagione bianca selezionate dal sito Scigratis.it

1.

Attiva in anticipo MyPass Ski e hai lo sconto!

Mai come ora è bene prenotare lo skipass online. Fino al 30 novembre se attivi MyPass Ski per acquistare online lo skipass pay-per-use hai 5 euro di sconto: paghi 10 euro anziché 15. Scopri tutti i vantaggi!

2.

Pacchetto Ski Start a San Martino di Castrozza

Se prenoti il tuo soggiorno invernale a San Martino di Castrozza entro il 1° dicembre l’hotel ti regala lo skipass! È il pacchetto Ski Start: 5 notti a partire da 158€ (in residence).

3.

Offerta settimana bianca a Cervinia

Inizia alla grande la stagione invernale approfittando di questa bella occasione a Cervinia: 7 giorni di sci con un giorno gratis di hotel e skipass. Da 660€!

4.

Skipass in omaggio prenotando 4 notti a Livigno

Prenotando un soggiorno di almeno 4 notti all’Hotel Lac Salin di Livigno, nel periodo dall’1 al 18 dicembre hai in omaggio lo skipass per i giorni della tua vacanza. Scopri anche gli altri vantaggi!

5.

Alagna: prenota prima e hai lo sconto!

Regalati una vacanza nel paradiso del Monte Rosa: se prenoti in anticipo all’Alagna Experience Resort un soggiorno di almeno 5 notti hai lo sconto del 25%!

6.

4 notti al prezzo di 3 in Alta Badia

Con l’offerta Dolomiti Super Premiere di inizio stagione (valida dal 4 al 18 dicembre) puoi prenotare un soggiorno all’Hotel Col Alto di Corvara con un giorno di vacanza gratis. Da 525 euro a persona per 4 notti!

7.

Prenota qui e scii gratis!

Per divertirsi su piste innevate e libere da troppe persone, a dicembre Livigno è la soluzione ideale! Il Montivas Lodge accoglie gli ospiti con la promozione “Ski Pass Free”: prenotando un soggiorno di almeno 4 notti, lo skipass è in omaggio!