LOCANDINA MAMMERUN 2019

Mamme Run 2019: l’appuntamento è per domenica 15 settembre a Milano

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

In collaborazione con H2Bizness, il Club delle Mamme organizza la quarta edizione. “Le mamme corrono per tutti, raramente per se stesse”.

Anche quest’anno ritorna Mamme Run, la corsa\camminata non competitiva dedicata a tutte le mamme, ai loro bambini e a tutti coloro che vorranno partecipare. L’evento prenderà vita domenica 15 settembre alle 9.30 presso i Giardini Pubblici Mario Pagano in via Pallavicino a Milano e sarà suddiviso su due diversi percorsi: quello da 2km e quello invece da 5km.

I partecipanti avranno l’opportunità di percorrere il tragitto come meglio desiderano. Non è necessario correre, l’importante è consentire a chiunque, anche ai neofiti, di portare a termine il percorso come meglio riescono.

Non solo corsa, ma tanto divertimento

Alla fine della corsa saranno allestite un insieme di attività di intrattenimento e animazione dedicate ai bambini. Ospiti d’eccezione di quest’anno saranno anche i Pompieri con POMPIEROPOLI: un percorso ludico/formativo volto ad avvicinare i bambini al tema della sicurezza. Il tutto in un’atmosfera divertente e spensierata tra bolle di sapone, laboratori, trucca bimbi, musica, animazione, giochi e tanto altro.

Perché MAMME RUN?

Perché da sempre il ruolo di Mamma impone di “correre” su più fronti: lavoro, gravidanza, figli, scuola, educazione, attività sportive, consigli di classe, casa, economia domestica, marito etc. Le mamme corrono per tutti, ma raramente per se stesse. Raramente riescono a dedicarsi al Running, ma soprattutto al proprio benessere psicofisico che solo tale sport può donare a chi lo pratica.

Per questa serie di ragioni è nato il progetto MAMME RUN, un evento running finalizzato a stimolare le mamme a ritagliarsi finalmente un importante spazio per se stesse. Sarà una giornata evento durante la quale celebrare e festeggiare a dovere la figura della Mamma. L’evento è rivolto principalmente alle mamme e ai loro figli ma sono i benvenuti anche i papà, gli zii, i nonni.