In occasione della Milano Digital Week, che quest’anno avrà come focus principale l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini, ENDU promuove la Milano Digital Run, un’occasione di sport e socialità dal vivo. I partner ufficiali dell’evento sono Nexi e Tucano, mentre Corriere dello Sport e StartupItalia! per la parte media.

Questa corsa mattutina al Parco Sempione è prevista per domenica 17 marzo e prevede una moltitudine di opzioni dalle più competitive, validate da Fidal, fino a quelle più amatoriali. Infatti, per tutti coloro che desiderano correre senza impegno potranno affrontare la 5K o la 10K.

Come fare per partecipare?

Iscriviti subito alla Milano Digital Run, i primi 600 iscritti infatti avranno la possibilità di ritirare il pacco gara che includerà oltre alla maglia tecnica anche un marsupio portacellulare della Tucano. Il regolamento inoltre prevede di premiare il runner più veloce per ogni chilometro del percorso e non dimenticare che potrai ricevere le tue foto in omaggio direttamente sul tuo smartphone grazie all’app gratuita ENDU.

L’appuntamento è per domenica 17 marzo al Parco Sempione, ritrovo dalle ore 8.30 alle 9:30 con partenza prevista per le 10. Il team di ENDU ti aspetta! Iscriviti alla Milano Digital Run!