Attesi più di migliaia beacher sulla spiaggia di Bibione dal 20 al 22 settembre

La stagione del Beach Volley sta per concludersi e come da tradizione la Mizuno Beach Volley Marathon sarà l’evento di chiusura, un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di questa disciplina estiva. Il prossimo appuntamento è fissato per il 20-21-22 settembre a Bibione, tra le prime spiagge italiane per numero di presenze anche grazie alla valorizzazione di settori come lo sport, il benessere e la sostenibilità.

L’atmosfera sarò magica: migliaia di giocatori suddivisi nelle diverse categorie di gioco 2×2 maschile e femminile, 3×3 maschile e femminile, 4×4 misto. Tutti ambiscono ad aggiudicarsi un montepremi che, complessivamente, raggiunge i 35.000 euro.

Il successo della Mizuno Beach Volley Marathon

La gara è un crescendo di sana competizione tra atleti di ogni livello di gioco, un’aggregazione di campioni internazionali e di semplici amatori che si sfidano fino all’ultimo punto. È proprio questo a rendere la Mizuno Beach Volley Marathon uno spettacolo davvero unico. La manifestazione, organizzata da SportFelix, marchio del tour operator Raduni Sportivi, ha fatto registrare nell’edizione di maggio oltre 25 mila presenze.

Il title sponsor, Mizuno, lega ormai da 6 anni il suo nome a quella che è diventata una vera e propria festa del beach volley che lascia spazio sia all’agonismo che al divertimento. Dopo il grande successo dell’edizione di maggio con il nuovo record di partecipazione, Mizuno torna in campo a settembre, a Bibione, per concludere la stagione estiva.

Reduci della prima “puntata” a Bibione, siamo impazienti di proseguire l’avventura del volley sulla spiaggia – afferma Eugenio Ceravolo, Teamwear & Team Sport Promotion Manager Mizuno Italia – siamo certi che l’edizione di settembre non avrà nulla da invidiare alla prima in termini di partecipazione, spirito sportivo e divertimento”.

A rendere unica la parte serale ci sarà come sempre Radio DEEJAY, media partner dell’evento, che con la sua selezione musicale farà ballare tutti i partecipanti all’evento. Guest star della serata di sabato Dj Shorty, famoso per successi come “Canta Canta”, “Boomerang” e la hit del momento “Madrugada”.

Scarica l’app della manifestazione!

Anche per l’edizione di settembre l’applicazione ufficiale “BeachVolleyMarathon” guiderà i partecipanti dando loro modo di monitorare le informazioni relative alla propria squadra: i punteggi, le classifiche, la disposizione dei campi da gioco, il regolamento, il programma completo degli eventi serali, oltre a informazioni generali sulla località.

L’app “BeachVolleyMarathon” è scaricabile gratuitamente da Google Play Store e App Store.