Share This Article
Si è deciso il Premier Padel L1 Mendoza: dopo una battaglia di tre ore a spuntarla sono stati Franco Stupaczuk e Pablo Lima, che hanno trionfato sulla coppia Coello – Belasteguin.
Quest’ultimo si è però reso protagonista di un post partita pieno di emozioni e sportività, ad ulteriore conferma (qualora ce ne fosse necessità, e non ce n’è) del suo status consolidato di grandinassimo campione.
Ha dichiarato infatti:
“Prima di tutto voglio fare i complimenti a Pablo e Franco, perché insieme abbiamo fatto una grande partita. Come si suol dire la vittoria sarebbe potuta andare a entrambe le squadre. Ho la sensazione che sia soprattutto il padel ad aver vinto in questa finale da sogno e spero che sia solo la prima edizione di innumerevoli che si terranno qui a Mendoza. Abbiamo avuto una giornata da record e un torneo da record e questo è grazie a tutti voi.“

Visibilmente commosso per aver potuto giocare davanti alla sua gente in Argentina ha proseguito:
“Devo ringraziarti per tutto il supporto e l’amore che ricevo in ogni momento che trascorro qui in Argentina e voglio continuare a fare ogni sforzo per poter continuare a giocare tali tornei accanto a te [dice indicando il compagno di squadra], cosa che apprezzo molto. Ora è il momento di riposarsi, tornare ad allenarsi e continuare a giocare come ho fatto per tutta la vita. E voglio ancora congratularmi con Pablo e Franco per l’ottima partita che hanno giocato e ringraziare ancora tutti voi.“
Visitate TheSportSpirit.
Tommaso Serena