In collaborazione con SHG Hotel, leader nel settore, Passione Rossa, il più famoso Ferrari Club del Mondo, riaccende i motori con un evento da sogno. Dal 3 al 6 settembre, numerosi equipaggi provenienti da tutta la nazione si riuniranno presso Villa Carlotta a Belgirate, nella splendida cornice del Lago Maggiore.

“Sono davvero felice di questo nuovo connubio con questo grande Brand italiano, sono certo che potranno nascere sinergie davvero emozionanti tra Passione Rossa e SHG” queste le parole del capitano di Passione Rossa, il tre volte campione del mondo di velocità Fabio Barone.

“Ogni nostro Hotel ha un proprio carattere, da quelli in stile contemporaneo alle dimore storiche, siamo pronti per dar vita insieme a Passione Rossa ad un evento indimenticabile”. Queste le parole di Stefania Riboldi direttrice marketing della catena SHG, entusiasta di questa nuova ed emozionante iniziativa.

Villa Carlotta: un paradiso sul Lago Maggiore

Villa Carlotta è la perfetta alchimia tra location e servizi: una cucina eccezionale ispirata dai sapori locali, un’accoglienza di classe tipica di SHG, camere accoglienti affacciate sulle calme acque del Lago Maggiore o sul maestoso parco secolare. Un vero angolo di relax realizzato dal celebre architetto Vietti, in uno degli scorci più belli del Lago Maggiore, Belgirate. A due passi da Stresa, SHG Hotel Villa Carlotta rappresenta uno dei più rinomati alberghi di questo lato del Lago Maggiore.

Le auto arriveranno in parata da Shg Villa Porro Pirelli a Shg Villa Carlotta a Belgirate il pomeriggio del 4 settembre dove rimarranno esposte sino al 5 mattina quando, sempre in parata, sfileranno sul lungo lago di Stresa per poi tornare a Villa Carlotta dove sarà possibile ammirarle in tutta la loro bellezza.

Venerdì 4 settembre si esibirà la grande artista e performer Valeria Bonalume, sabato 5 settembre, Villa Carlotta ospiterà la sfilata del brand Les Bourdelles Des Garçones organizzata appositamente per l’occasione da Hendo Fashion Store sulle note di Salvo Vinci, siamo sicuri che sarà ancora una volta ricco di…Passione!