Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e per questo motivo PittaRosso dedica per il quinto anno consecutivo la PittaRosso Pink Parade alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere il progetto Pink is Good impegnato contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili.

Grazie alle donazioni nei negozi PittaRosso e alla PittaRosso Pink Parade, nel 2017 si è potuto raccogliere 779.195,88 euro che sono stati interamente devoluti come fondo per la ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Tutto quello che bisogna sapere sulla PittaRosso Pink Parade

Il 28 ottobre a Milano presso piazza del Duomo si darà il via alla 5° edizione della PittaRosso Pink Parade in un percorso suggestivo che porterà gli atleti a spasso per i luoghi più affascinanti della città. I partecipanti in sede d’iscrizione potranno scegliere se partecipare alla camminata di 5km oppure alla corsa di 10km.

Il primo percorso è una camminata ludico-motoria non competitiva ideale per tutti: dai più giovani ai più anziani. Mentre il secondo è una challenge cronometrata non competitiva. Il costo della quota d’iscrizione è variabile dai 12 ai 16 euro a seconda dell’itinerario scelto.

In sede d’iscrizione oltre alla pettorina verrà consegnata anche la t-shirt ufficiale dell’evento firmata Reebook e la gym-sac ikon in omaggio.