Il Trentino e l’Alpe Cimbra ritornano protagonisti indiscussi del RDS Play on Tour rafforzando la loro partnership con una delle realtà radiofoniche più conosciute a livello nazionale: RDS, acronimo di Radio Dimensione Suono che segnala quasi 6.000.000 di radioascoltatori quotidiani. Infatti, sabato 18 gennaio si aprirà il tour nazionale su un territorio tanto caro agli sport invernali: Folgaria sull’Alpe Cimbra.

Sarà proprio la località dell’Alpe Cimbra ad ospitare la tappa che permetterà al Trentino di aggiudicarsi il ruolo di protagonista del rinomato tour invernale firmato RDS. La musica e l’energia dei conduttori RDS saranno in scena a Folgaria sabato 18 e domenica 19 gennaio presso la località Fondo Grande nel cuore pulsante della Skiarea. Il village RDS sarà attivo dalle ore 09.00 alle ore 16.00 sabato e domenica, con tante attività per ragazzi e famiglie. Tra le diverse attività anche il bowling umano, oltre la possibilità di cimentarsi insieme agli speaker ufficiali di RDS in tanti altri giochi a premi.

A chiusura del village, il format prevede l’Apres ski nei locali tipici di ciascuna località: a Folgaria presso lo chalet Calkera dalle 16.00 alle 18.00 il noto locale ospiterà i suoni e la musica firmata dai dj ufficiali RDS 100% grandi successi.

Un’operazione a tutto tondo condotta dall’agenzia DC communication, che fa capo al giovane imprenditore Davide Cutrupi, in sinergia con APT Alpe Cimbra e che consentirà al territorio Trentino di entrare in contatto con oltre 6.000.000 di radioascoltatori quotidiani, offrendo attività on field per tutti gli sciatori.