asi_padel

Serie A Padel: dove e come vederla

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Il Bola Padel Club ha confermato che la serie A di padel si terrà a porte chiuse. Come e dove si vede?

Sul sito SuperTennix.it, per conto della Federtennis, è stata rilasciata una importante dichiarazione in fatto di diritti televisivi:

“Da oggi è dunque possibile registrarsi sul sito SuperTenniX.it e godersi lo spettacolo del grande tennis, del padel, del beach tennis e del wheelchair tennis, in mobilità come a casa, beneficiando di quattordici giorni di prova gratuita. Un modo nuovo di vivere il mondo della racchetta sempre e dovunque”.

Arrivano i primi tornei FIT del 2021 - Padel Today

Come registrarsi e usufruire di tale servizio streaming?

“Una volta effettuata la registrazione sul sito SuperTenniX.it, gli utenti possono scaricare le app disponbili per sistemi iOS e Android, incluse quelle fruibili via Android TV. Nei prossimi giorni, inoltre, la app sarà disponibile anche all’interno dell’app store di Amazon e nello store Samsung per le smart tv della casa coreana. SuperTenniX è la naturale evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis, tramite la sua controllata Sportcast, ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso sarà gratuito”

La serie A, come conferma il Bola Padel Club, si terrà a porte chiuse. Ecco i principali appuntamenti del torneo:

– giovedì 20 maggio dalle ore 14.00 (prima giornata del girone)

– venerdì 21 maggio dalle ore 10.00 (seconda e terza giornata del girone)

–  sabato 22 maggio dalle ore 10.00 (tabellone di play off)

–  domenica 23 maggio dalle ore 11.00 (finale del campionato)

Che cos’è SuperTenniX

Per tutti coloro che ancora non fossero al corrente di cosa si tratti è bene sapere che SuperTenniX è la nuova piattaforma streaming online dove vengono trasmesse le partite di Padel, Tennis e Beach Tennis delle quali Supertennis, e quindi la Federtennis, detiene i diritti.

SuperTenniX, la netflix tricolore del tennis, è online - Tiscali Sport

L’abbonamento alla piattaforma streaming è gratuito per tutti i tesserati FIT ma è ovviamente disponibile a tutti selezionando uno dei due possibili piani: 3,99 euro al mese per quello mensile e 34,99 per l’annuale. Per convincersi a sottoscrivere l’abbonamento ogni nuovo cliente può usufruire di un periodo gratuito di 14 giorni al termine dei quali sarà possibile recedere senza penali.

I device che potranno beneficiare della registrazione con un singolo abbonamento saranno 5 e l’evento sarà visibile da due terminali in contemporanea. Non resta che registrarsi per godere dello spettacolo del padel e non solo.