Unire una discesa sugli sci ad un buon bicchiere di vino da adesso è possibile sugli impianti Arabba-Marmolada. Il prossimo 24 marzo la località di Arabba, un gioiello delle Dolomiti, per il terzo anno consecutivo propone la manifestazione Ski & Wine che permetterà a tutti gli sciatori di vivere un’esperienza sportiva con un lato enogastronomico.

Come fare a partecipare allo Ski & Wine

Come è noto marzo rappresenta l’inizio dello sci primaverile. Le giornate si allungano e il sole rende piacevole lo stare sulla neve. Nella giornata del 24 marzo, aggiungendo al prezzo del proprio skipass l’acquisto di un ticket da €20, sarà possibile dare il via al divertimento con la degustazione di vini selezionati.

Presso l’Ufficio Turistico di Arabba sarà infatti possibile prenotare il proprio pass che comprenderà, oltre alle discese, anche l’accesso a 12 rifugi del comprensorio sulla Marmolada che accoglieranno gli sciatori con un calice di bollicine, un ottimo vino bianco oppure un ricercato rosso. Ad accompagnare il tutto ci saranno anche gustosi stuzzichini e assaggi di prodotti tipici. Un modo divertente per godere in modalità “slow” delle ricchezze del paesaggio patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Per maggiori informazioni consultate il seguente sito: www.arabba.it/it/eventi/19-8359.html