L’11 gennaio alle 18.30 nella sede di Spazio FormaMentis si terrà la presentazione del Percorso Psicologico per Regolare le proprie emozioni. In questa serata infatti verrà introdotto al pubblico questa iniziativa di gruppo che si pone l’obiettivo di aiutare i partecipanti a riconoscere e gestire in modo più efficace lo stress e le proprie emozioni. Il corso vero e proprio prenderà il via a partire da febbraio presso il centro in via Solari 11 a Milano.

Si ricorda che la partecipazione a questo evento è totalmente gratuita per maggiori informazioni e per iscriversi contatta info@spazioformamentis.it

Di seguito la brochure del corso.

Maggiori informazioni sul corso di Spazio FormaMentis

Il corso avrà inizio il 1 febbraio dalle ore 18.30 fino alle 20. Avrà cadenza settimanale ogni venerdì. Si ricorda che il centro accetterà le adesioni fino al 25 gennaio.

Prima di iniziare il percorso è necessario effettuare un colloquio individuale di conoscenza per verificare l’adeguatezza del percorso di gruppo nel rispondere alle esigenze individuali. Il programma affrontato si struttura su quattro moduli di intervento per un totale di 20 incontri a 70 euro ciascuno.