Il Gartenhotel Völser Hof è completamente immerso nel Parco Naturale Sciliar e dista circa 30 chilometri dal centro della città di Bolzano. La struttura si trova inoltre a soli 5km dalla cabinovia delle Alpi di Siusi facendola diventare una delle mete sciistiche più ambite durante la stagione invernale.

Un soggiorno a Fiè allo Sciliar è un’esperienza indimenticabile e, grazie anche al magnifico panorama che si presenta, è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della salute e natura. Una particolarità della zona è il bagno di fieno, una tradizione che si porta avanti da oltre 110 anni.

Sport e attività di stagione durante il soggiorno al Gartenhotel Völser Hof

D’inverno il Gartenhotel Völser Hof vanta di oltre 60 chilometri di piste da sci alpino e 80 per lo sci nordico in uno scenario naturale di incomparabile bellezza, con il Sassolungo e lo Sciliar a fare da inconfondibile scenario. D’estate, invece, gli sport più praticati sono l’arrampicata, il golf, il nordic walking e la mountain bike. L’Alpe di Siusi è inoltre una delle mete preferite per allenamenti e ritiri estivi di molti campioni.

Oltre alle numerose attività è possibile partecipare anche ad eventi gastronomici e musicali. Il Laghetto di Fiè, adagiato nell’imponente scenario dello Sciliar, invita a trascorrere una vacanza indimenticabile in ogni stagione dell’anno. Infatti, è uno dei laghi balneabili più puliti d’Italia nonché una pista invernale di pattinaggio su ghiaccio.

La struttura con tutti i confort

völs

Il Gartenhotel Völser Hof è dotato di un centro benessere fornito di: bagno turco, bio sauna, sauna finlandese, percorso Kneipp, area relax panoramica con letti ad acqua riscaldati, angolo tisane, idromassaggio esterno e una piscina interna ed esterna. Il posto ideale per chi volesse prendersi una pausa dallo stress lavorativo e dalla città.

Vi aspetta anche un bellissimo american bar, “Daniel’s Bar & Lounge”, riservato per adulti sopra i 21 anni.

Per ulteriori informazioni e per eventuali prenotazioni andate sul seguente sito: https://www.voelserhof.it/