L’associazione Trionfalmente17 e l’ASD KaliKalasag e Sport Estremi, con il patrocinio del Municipio I, sono felici di poter presentare la seconda edizione della Corsa di San Giuseppe. Domenica 17 marzo a Roma, presso l’Oratorio San Giuseppe al Trionfale – Opera Don Guanella, si darà il via alla manifestazione. Sono ancora aperte le iscrizioni.

Come fare per iscriversi

Fino a giovedì 14 marzo sarà possibile iscriversi alla competizione semplicemente compilando l’apposito modulo messa a disposizione dalla società organizzatrice al seguente link . Il costo è di 10 euro e dà diritto ad un pacco gara per i primi 300 iscritti. Eccezionalmente sarà possibile presentarsi la mattina della gara entro le ore 8:30 ad un costo di 12 euro salvo disponibilità pettorali.

Chi potrà partecipare alla Corsa di San Giuseppe?

La gara competitiva, prevista sulla distanza 10 chilometri, è aperta ai tesserati Fidal e agli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI nelle categorie junior, promesse, senior e master uomini/donne. Potranno inoltre partecipare i titolari di Runcard previa presentazione del certificato medico agonistico valido per atletica leggera con scadenza successiva al 17 marzo 2019.

I partecipanti dovranno aver già compiuto il 16° anno di età entro la data della gara, essere in regola con il tesseramento 2019 e con le norme che disciplinano la tutela sanitaria per la pratica dell’attività sportiva agonistica.

Le premiazioni

Saranno premiati le prime 3 donne e i primi 3 uomini della classifica assoluta con coppe e/o altri regali. Saranno inoltre premiate anche le prime 5 società per numero di partecipanti. Infine riceveranno una medagli anche i primi tre classificati, sia maschili che femminili, in base alle categorie Fidal con la seguente eccezione: accorpamento categorie da 16 a 35 anni.

La consegna dei premi di categoria sarà effettuata immediatamente dopo l’affissione delle classifiche (attorno alle ore 11:30) nella Segreteria gara allestita nei pressi del Punto Partenza/Arrivo dove saranno esposte le classifiche.

Per ulteriori informazioni sulla Corsa di San Giuseppe si può chiamare il 3391416014, il 3299351808 o scrivere a lacorsadisangiuseppe@gmail.com.