Al PalaEstra di viale Sclavo, a Siena, è ormai tutto pronto per il “College Basketball Tour 2019”, l’iniziativa patrocinata dall’Università di Siena con l’intento di portare in città tre prestigiose squadre universitarie americane di pallacanestro.

A Siena il College BasketBall Tour 2019

Tre saranno le partite organizzate dall’ateneo e vedranno come protagoniste il 15 agosto alle ore 19 IOWA STATE UNIVERSITY, allenati da Coach Steve Prohm, il 17 agosto allre ore 12 gli ORANGE di SYRACUSE UNIVERSITY, allenati da Jim Boeheim, il 20 agosto alle ore 19 la WASHINGTON UNIVERSITY, allenata da Coach Mike Hopkins. I tre pilastri del campionato universitario americano sfideranno la Siena Summer Team, squadra che si costituisce appositamente per questo evento.

Dove poter acquistare i biglietti?

L’iniziativa è promossa e organizzata a Siena da coach Paolo Moretti, in collaborazione con College Basketball Tour, con la Mens Sana di Siena come società ospitante e con il patrocino dell’Università di Siena prevede due ingressi liberi e uno a pagamento. Le partite del 15 e il 17 agosto saranno infatti aperte al pubblico fino ad esaurimento posti contrariamente invece il match contro la Washington University che sarà provvisto di una prevendita.

Per maggiori informazioni: https://www.unisi.it/unisilife/eventi/siena-il-college-basketball-tour-2019