“In City Golf Trento – presented by Engel & Völkers Trentino”sarà in programma il 20 e il 21 settembre nel centro storico di Trento.

Il ricordo è ancora vivo nel cuore e nella mente di chi l’anno scorso ha potuto gustarsi le curiose buche posizionate in centro città o le ha potute testare in prima persona, ma tra non molto l’occasione sarà ghiotta per assistere ad un nuovo appuntamento con In City Golf Trento 2019 presented by Engel & Völkers Trentino. Il 20 e 21 settembre l’evento sarà infatti in rampa di lancio con nuove sfide, scoppiettanti buche nei luoghi più caratteristici della città di Trento e tante altre sorprese ancora da svelare dal comitato organizzatore presieduto da Kurt Anrather e dai numerosi sponsor a sostegno della manifestazione.

Importante la collaborazione del comitato con il Comune di Trento, e il costante e caloroso supporto dell’APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, mentre ad ospitare la VIP Lounge ci penserà il Bar Pasi sito in Piazza Pasi, sede anche di presentazione della prossima edizione di In City Golf Trento.

Un campo da golf all’interno del centro storico

Tra le meraviglie storiche sempre portando con sé la mazza da golf, questo il diktat, e il cuore logistico delle operazioni posto all’interno della scenografica Piazza Duomo, la quale ospiterà ben tre buche. Mentre seguiranno altri punti focali della città come il Castello del Buonconsiglio (due buche), Piazza Dante con tre buche, senza dimenticare la “public” dove gli appassionati avranno l’occasione di mettersi alla prova per vedere “di che pasta si è fatti” con il golf, anche senza aver mai preso una mazza in mano (l’organizzazione metterà a disposizione il tutto). E ancora Via Belenzani, per un centro storico di Trento pronto a trasformarsi da cima a fondo in campo da golf.

Ad alimentare ulteriormente la curiosità nei confronti della contesa ci sarà una buca del tutto particolare, situata in una antica strada romana sotterranea, respirando l’atmosfera, la storicità e le bellezze della città tridentina racchiuse in un unico evento.