Il 1 e il 2 dicembre avranno luogo i SPORTLER Test Day al Plan de Corones. Oltre 30 grandi marchi presenteranno tutte le novità e i trend di stagione per quanto riguarda il mondo dello sci alpino, dello sci alpinismo e del freeride. In tale occasione i partecipanti potranno testare in prima persona sci, scarponi, pelli, bastoncini, maschere, accessori e tanto altro inerente agli sport invernali.

Come fare per partecipare agli SPORTLER Test Days?

La partecipazione ai Test Days è gratuita. A tutti i partecipanti è riservato lo skipass giornaliero al prezzo speciale di €38 comunicando in cassa alla stazione a valle la parola chiave “SPORTLER Skiopening”. Chiunque fosse intenzionato è possibile ricevere numerosi consigli dagli esperti o partecipare ai vari workshop.

Che cos’è SPORTLER?

SPORTLER è stata fondata nel 1977 con l’apertura del primo negozio specializzato in articoli sportivi a Bolzano, Trentino-Alto Adige. L’azienda conta oggi circa 600 collaboratori, 23 store in Italia e in Austria e un rinnovato shop online al seguente sito: sportler.com. Alta qualità nell’offerta, assistenza e consulenza tecnica nei settori Outdoor Alpine, Snow, Fitness, Bike e Running sono i nostri focus.