Il format che ha cambiato il panorama del fitness musicale approda in grande stile anche a Milano con un evento unico ed imperdibile. L’appuntamento è per domenica 2 dicembre alle ore 9.30 presso il Castello Sforzesco.

I partecipanti saranno raccolti in un unico gruppo e trascorreranno tutti insieme due ore dedicate esclusivamente all’attività fisica, al benessere e alla meditazione tra percorsi cittadini situati nel cuore del capoluogo meneghino. Piazza Castello, via Dante, piazza Cordusio e piazza del Duomo saranno solo alcune delle location coinvolte in questa giornata esclusivamente. Il tutto si svolgerà sotto la guida di trainer di eccellenza del panorama milanese che, collegati a ciascun partecipante attraverso cuffie wireless, trasmetteranno la musica e la loro voce in una sinergia complessiva ed emozionante.

Chi saranno gli esperti coinvolti?

La guida è affidata ai Top Trainer di Street Workout Lorenzo Gallone e Lorenzo Maresca, che insieme agli Special Guest Stefano Deveteris, Seso – Sergio Rossato, Paolo Zotto, Martina Sergi, Fabiana Mendez e Anna Riveri e agli ambassador Street Workout come Paola De Cristofaro e Morris Anna Raimbow, alleneranno e divertiranno tutti i partecipanti proponendo loro diverse stazioni di riscaldamento, Piloxing, esercizi di coppia, Zumba, Funzionale e Yoga. Ovviamente sarà intermezzato da un walking dinamico.

Come è nata l’idea di Street Workout?

Nel 2015 Simone Massaro e Maria Intorto hanno dato vita a Street Workout, premiata da “Millionaire” tra le migliori start up italiane del 2017. Ha subito conquistato più di 100 città in Italia ed in Europa con più di 200 partner tra Centri Sportivi, Palestre, Trainer, Guide turistiche e presenter d’eccellenza. Più di 400 sono gli eventi svolti nell’anno che hanno visto la partecipazione di oltre 100.000 interessati. D’ora in poi

Come fare per iscriversi?

Prenotazioni ed info su www.streetworkout.fit o su TRAINUP. Per ulteriori comunicazioni scrivete direttamente a prenotazioni@streetworkout.fit