Allenati insieme a TheSportSpirit e ad i suoi Personal Trainer grazie al nuovo canale dedicato a tutti coloro che vogliono rimanere in forma comodamente da casa

A partire da oggi 14 settembre, con appuntamento ogni lunedì e giovedì, arriva su YouTube TheSportSpirit Channel, la televisione degli sportivi a portata di smartphone. Qui troverai una ricca libreria di allenamenti e workout pensati esclusivamente per tutti coloro che vogliono mantenersi in forma tranquillamente da casa ed insieme a tutta la famiglia.

La tua TV ovunque tu sia

Iscrivendoti al canale YouTube di TheSportSpirit e attivando le notifiche avrai l’opportunità di ricevere tutti i nuovi allenamenti in tempo reale. Grazie all’ampio numero di personal trainer, il canale sarà provvisto di workout, tutorial, allenamenti e approfondimenti su salute e benessere quando e dove vuoi.

Ogni lunedì e giovedì a partire dalle 10 di mattina sarà disponibile su YouTube un nuovo video insieme ad un istruttore certificato. Partecipare alle sessioni di allenamento di TheSportSpirit è veramente facile, oltre ad essere gratuito.

Sei alla ricerca di un po’ di movimento? Cosa stai aspettando, corri ad iscriverti!