Anche quest’anno ritorna l’imperdibile appuntamento con la Babbo Running. Per l’ottavo anno consecutivo si potrà partecipare alla camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale per una giornata all’insegna della gioia, del divertimento e della solidarietà.
Che cos’è la Babbo Running?
Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, nato nel 2011 e cresciuto negli anni oltre ogni aspettativa coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare un autentico street show. Il percorso è di 5km a ritmo libero in cui si partecipa in costume da Babbo Natale per portare una ventata di allegria nel centro della città. Un vero e proprio tour che sta contagiando sempre più capoluoghi in Italia.
Questa iniziativa è organizzata da Italia Runners, un’associazione sportiva dilettantistica, ed è nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera promuovendo in particolare la disciplina del running.
Gli appuntamenti con la Babbo Running
8 DICEMBRE in Piazzale Kennedy – Parco delle Cascine a FIRENZE
9 DICEMBRE in Piazza Gramsci a NOVARA
9 DICEMBRE in Piazza Rossi a CATANZARO
15 DICEMBRE in Piazza del Cannone a MILANO
16 DICEMBRE in Piazzale Locomotiva – Castello a BRESCIA
22 DICEMBRE in Viale Puecher a COMO
23 DICEMBRE in Via Sentierone a BERGAMO
23 DICEMBRE in Piazza Cavalli a PIACENZA
Ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.babborunning.it – Facebook.com/babborunning – Tel. 331.4370677.