babbo

Torna Babbo Running: la più grande camminata dedicata al Natale

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Anche quest’anno ritorna l’imperdibile appuntamento con la Babbo Running. Per l’ottavo anno consecutivo si potrà partecipare alla camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale per una giornata all’insegna della gioia, del divertimento e della solidarietà.

Che cos’è la Babbo Running?

Un evento ludico-motorio carico di allegria, ironico e divertente, nato nel 2011 e cresciuto negli anni oltre ogni aspettativa coinvolgendo sempre più appassionati di tutte le età, fino a diventare un autentico street show. Il percorso è di 5km a ritmo libero in cui si partecipa in costume da Babbo Natale per portare una ventata di allegria nel centro della città. Un vero e proprio tour che sta contagiando sempre più capoluoghi in Italia.

Questa iniziativa è organizzata da Italia Runners, un’associazione sportiva dilettantistica, ed è nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera promuovendo in particolare la disciplina del running.

Gli appuntamenti con la Babbo Running

8 DICEMBRE in Piazzale Kennedy – Parco delle Cascine a FIRENZE

9 DICEMBRE in Piazza Gramsci a NOVARA

9 DICEMBRE in Piazza Rossi a CATANZARO

15 DICEMBRE in Piazza del Cannone a MILANO

16 DICEMBRE in Piazzale Locomotiva – Castello a BRESCIA

22 DICEMBRE in Viale Puecher a COMO

23 DICEMBRE in Via Sentierone a BERGAMO

23 DICEMBRE in Piazza Cavalli a PIACENZA

Ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.babborunning.it –  Facebook.com/babborunning – Tel. 331.4370677.