Al via la partnership tra DMAX, canale del gruppo Discovery Italia, e Sofan, la prima startup italiana che consente di condividere il divano di casa per guardare eventi sportivi insieme ad altri tifosi.

Dal 1 febbraio fino al 16 marzo gli utenti potranno registrarsi su
Sofan e creare eventi per vedere, insieme ad altri appassionati le partite del torneo GUINNESS 6 Nazioni di Rugby. Tra i vantaggi, ovviamente, c’è quello di guardare l’esclusiva DMAX o lo streaming live di Dplay!

E non è tutto…

I tifosi che pubblicheranno le Instagram Stories più divertenti, taggando @sofan.it @dmaxitalia e utilizzando l’hashtag #divanoameta, avranno la possibilità di guardare il match del 16 marzo tra Italia-Francia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, comodamente su un divano sistemato comodamente a bordocampo.

Il torneo 6 Nazioni con Sofan

Si alza il sipario sulla nuova stagione del rugby più blasonato al mondo e DMAX è in prima linea per offrire alla platea televisiva di appassionati lo spettacolo unico del Guinness 6 Nazioni 2019. Il torneo in cui le sei Squadre Nazionali europee più forti – Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia – si affrontano a viso aperto in una corsa lunga due mesi.

Non resta che trovare i compagni di tifo e sbizzarrirsi nella passione,
DMAX e Sofan insieme nei salotti di tutta Italia!