We connect sport people

è una piattaforma digitale intuitiva per chiunque, di ogni età, pratichi qualsiasi sport a qualsiasi livello: non solo campioni e fenomeni quindi, ma atleti, squadre, associazioni e interi settori di ogni disciplina sportiva, con uguale attenzione anche agli sport minori.

è composto da un web magazine integrato con una social App per offrire informazione e socializzazione, proponendo servizi per la pratica quotidiana, in un ambiente protetto e sicuro anche per i più giovani.

L’etica dello sport è il filo che unisce atleti, squadre associazioni di ogni disciplina.

è un facilitatore di opportunità che opera come collettore e coordinatore di iniziative originali o già esistenti, dando ad esse congruenza e visibilità. Oltre alle iniziative nostre, promuoviamo volentieri e ospitiamo anche quelle di terze parti in grado di ampliare la nostra offerta.

è strumento sempre attento alle nuove tecnologie, ma non vuole essere rivoluzionario, bensì intuitivo e facile da utilizzare. Oltre ai tradizionali spazi pubblicitari, abbiamo riservato la sezione Spirit Partner alle aziende interessate a sviluppare offerte ed avere con noi un rapporto più continuativo.

Tutti noi aderiamo al Codice Europeo di Etica Sportiva ed al Codice di Autoregolamentazione del Cyberspazio Bullismo e così desideriamo facciano tutti i nostri iscritti.

Non concediamo accesso a qualsiasi tipo di gioco d’azzardo o di scommessa; blocchiamo il tifo oltraggioso e sleale e l’ostentazione di appartenenze politiche