Share This Article
Con Yoga Mountain Days vivi un weekend di puro benessere ai piedi del Monte Bianco
L’aria pura e i colori dell’estate sotto il Monte Bianco, associati allo yoga, favoriscono un benessere completo e migliorano concentrazione, consapevolezza ed energia creativa. In fondo, è attraverso i boschi e la natura che la montagna “respira” e rilascia essenze profumate che fanno bene all’anima. Tra le tante opportunità di sperimentare questa pratica gli Yoga Mountain Days, rassegna di 4 appuntamenti in Valle d’Aosta, che il 26 e il 27 giugno faranno tappa a Courmayeur, in concomitanza con il Green Weekend.

Il programma dello Yoga Mountain Days
Gli appuntamenti sono sabato 26 giugno, in Val Veny, con il docente Jacopo Ceccarelli, e il giorno dopo in Val Ferret, dove si terranno delle free classes di yoga in mattinata e nel pomeriggio: la chiusura è affidata ai Tamtando, in concerto insieme al musicista Bil Aka Kora al Jardin de l’Ange.
Nei mesi di luglio e agosto, invece, ci si può iscrivere agli appuntamenti tenuti da Yoga Vda, inseriti nel calendario Summer Yoga Day, con lezioni in varie località di Courmayeur: l’ultima è il 4 settembre, al Jardin de l’Ange, con il docente Roberto Vitale del Centered Yoga.