vda-foto-evidenza-1200x650.jpg.pagespeed.ce.aTNlGCsZS0

Yoga Mountain Days, dal 26 giugno a Courmayeur

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Con Yoga Mountain Days vivi un weekend di puro benessere ai piedi del Monte Bianco

L’aria pura e i colori dell’estate sotto il Monte Bianco, associati allo yoga, favoriscono un benessere completo e migliorano concentrazione, consapevolezza ed energia creativa. In fondo, è attraverso i boschi e la natura che la montagna “respira” e rilascia essenze profumate che fanno bene all’anima. Tra le tante opportunità di sperimentare questa pratica gli Yoga Mountain Days, rassegna di 4 appuntamenti in Valle d’Aosta, che il 26 e il 27 giugno faranno tappa a Courmayeur, in concomitanza con il Green Weekend.

Yoga Mountain Days, quattro tappe nel segno del benessere ai piedi delle  Alpi

Il programma dello Yoga Mountain Days

Gli appuntamenti sono sabato 26 giugno, in Val Veny, con il docente Jacopo Ceccarelli, e il giorno dopo in Val Ferret, dove si terranno delle free classes di yoga in mattinata e nel pomeriggio: la chiusura è affidata ai Tamtando, in concerto insieme al musicista Bil Aka Kora al Jardin de l’Ange.

Nei mesi di luglio e agosto, invece, ci si può iscrivere agli appuntamenti tenuti da Yoga Vda, inseriti nel calendario Summer Yoga Day, con lezioni in varie località di Courmayeur: l’ultima è il 4 settembre, al Jardin de l’Ange, con il docente Roberto Vitale del Centered Yoga.